Ultima modifica: 14 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo Statale "T. TERZANI" Abbiategrasso > Articoli pubblicati > ANNO SCOLASTICO 2021/2022 LA CEDOLA LIBRARIA DIGITALE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE

ANNO SCOLASTICO 2021/2022
LA CEDOLA LIBRARIA DIGITALE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLE
SCUOLE PRIMARIE

“Con la presente si chiede di leggere attentamente la comunicazione proveniente dal Comune di Abbiategrasso (Settore Servizi alla Persona) inerente la novità della cedola libraria digitale per la fornitura dei libri di testo delle Scuole Primarie per l’a.s. ’21-’22.Per poter accedere gratuitamente alla fornitura gratuita dei libri di testo è indispensabile il possesso della tessera sanitaria,.
Affinché non sorgano criticità in sede di presentazione del codice fiscale nell’ esercizio commerciale prescelto, si chiede di verificare il prima possibile di essere in possesso della tessera sanitaria intestata al minore e la sua funzionalità.
E’ ugualmente importante sottolineare che, a differenza degli anni passati, e almeno per questo anno scolastico, il Comune di Abbiategrasso assicurerà la fornitura dei libri esclusivamente agli alunni residenti in Abbiategrasso.
Per gli alunni residenti in altro comune che frequentano istituti di Abbiategrasso, la fornitura dovrà essere assicurata dal comune di residenza.
In questo senso il Comune di Abbiategrasso ha già inviato un’informativa a ciascun comune di residenza degli alunni”